L’Inter esce sconfitta dalla partita casalinga contro il Liverpool di Arne Slot. I nerazzurri non riescono a farsi valere e vengono colpiti all’88’ da un calcio di rigore trasformato da Szoboszlai. Un boccone amaro per gli uomini di Cristian Chivu, il secondo consecutivo in Champions League dopo quello subito contro i colchoneros di Diego Simeone, con la rete di Jose Gimenez al 93′.
L’Inter si trova a quota 12 punti, con un distacco di 3 lunghezze dall’Arsenal capolista, che avrà l’opportunità di allungare domani sera nella sfida contro il Club Bruges.
Dall’altra parte del campo, sorridono i Reds di Arne Slot, che raggiungono anch’essi quota 12 in classifica, agganciando proprio i nerazzurri. Si tratta di una vittoria importante per lo spogliatoio del Liverpool, che rilancia il club inglese e allevia temporaneamente la tensione causata dallo strappo tra Salah e il tecnico Slot.
Inter-Liverpool 0-1:
Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi (31′ Bisseck), Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu (11′ Zielinski), Mkhitaryan (83′ Sucic), Dimarco (83′ Carlos Augusto); Thuram (83′ Bonny), Lautaro Martinez. All. Chivu
Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Gomez (68′ Bradley), Konaté, van Dijk, Robertson; Gravenberch, Jones; Szoboszlai, Mac Allister, Ekitike; Isak (68′ Wirtz). All. Slot
Gol: 88′ rig. Szoboszlai
